Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco dei contenuti. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. attiv* -> attivo, attività).
Capo Pecora è un promontorio con riconoscimento SIC (Sito di Importanza Comunitaria) posto all'estremo sud della Costa Verde. La spiaggia si caratterizza da un fondo di sabbia chiara a grani grossi con suggestive scogliere a strapiombo sul mare.
Funtanazza è una località di Arbus. La spiaggia, di sabbia giallo chiaro a grani medi, presenta fondali bassi ed è ideale per i giochi dei bambini.
Gutturu ‘e Flumini è un piccolo villaggio a sud della località di Funtanazza, altrimenti conosciuto con l’appellativo di Marina di Arbus.
La spiaggia di Piscinas è sicuramente uno dei principali gioielli naturalistici della Costa Verde: situata in una zona isolata, si contraddistingue per le altissime dune di sabbia fine e dorata (tra le più alte d'Europa), ancora oggi modellate dal maestrale
Pistis è una piccola località di mare situata su una collina che scende dolcemente sulla costa. La spiaggia, che si caratterizzata da una sabbia fine color ocra.
La spiaggetta, di sabbia mista a pietrisco, offre acque di un azzurro intenso, trasparenti e limpide, ideali per chi vuole godersi il sole e fare un bagno in totale relax.
Portu Maga è un piccolo villaggio turistico che si colloca in posizione centrale nella magnifica Costa Verde. Di fronte al villaggio è possibile godere della straordinaria bellezza dell’omonima spiaggia: acque chiare, fondo di sabbia chiara a grani medi e alcuni scogli affioranti.
La spiaggia di Scivu è una spiaggia di sabbia chiara a grani medi, lunga circa 3 km, delimitata da una scogliera e da pareti dorate di arenaria.
La spiaggia, che si estende per circa 2 km fino alla località di Pistis, prende il suo nome dalla Torre di Flumentorgiu, una struttura tuttora visibile a sud dell’arenile, che venne costruita dagli spagnoli nel XVII secolo per controllare le incursioni dei pirati saraceni.